Tavolo Alligatore

TAVOLO ALLIGATOR – design  Tetyana Kovalenko

La creazione di questa opera scultorea è il risultato dello studio dell’universo dell’Alligatore, che trasforma un pezzo di materiale in un’espressione, un’emozione, un significato: l’obiettivo è nato per produrre una forma tridimensionale in marmo, complessa e suggestiva con lavorazione di qualità e rifinitura a mano, creando l’unicità dell’oggetto.

Questa scultura sperimenta il potenziale delle trasformazioni: da un elemento iniziale in marmo, dopo le operazioni di taglio e successiva elaborazione, si ottiene un’opera scenografica.

Un pezzo iconico è stato creato mantenendo l’aspetto imponente grazie allo spessore del materiale con un design intrigante che ci rimanda e rappresenta l’anima di una residenza di un viaggiatore colto e amante della bellezza.

Il risultato finale è quindi una conferma complessa e intrigante del lusso tattile e visivo: il marmo nella sua materialità.

Alligator, un grande tavolo dalle linee eleganti e raffinate, fa parte di una gamma di prodotti realizzati con materiali pregiati progettati per la zona giorno e pranzo, con un gusto decisamente cosmopolita da inserire in un ambiente contemporaneo e creato anche per sale conferenze.

La base del tavolo è in metallo  con finitura delabrè a sezione triangolare, mentre la superficie levigata mostra l’acqua in movimento con la presenza dell’Alligatore che si muove  lentamente come in Natura. Viene proposto in una versione rettangolare con una linea leggermente arrotondata agli angoli.

L 3000 x P 1400 x H 740